INTERCOMMANDERIE DELLA 3A REGIONE – Elezione del CANCELLIERE e del VICE CANCELLIERE

Cari Anysetiers,
i Grand Maistres Italiani, riunitisi a Milano lunedì 29 novembre 2010 per l’ Intercommanderie autunnale, hanno proceduto alla nomina del Cancelliere e del Vice Cancelliere per il prossimo triennio in quanto é scaduto il mandato di Riccardo Formica e Leo Enrietti che hanno deciso di non ripresentare la Loro candidatura.
A seguito di votazione della totalità dei G.M. della Regione, sono risultati eletti al primo scrutinio:
• Al Ruolo di CANCELLIERE, il G.M. della Commanderie della Valle d’Aosta Anna Maria TRAVERSA.
• Al ruolo di VICE CANCELLIERE, il G.M. della Commanderie di Liguria Angelo GERMANI.
I Nominati,hanno ringraziato i Loro Predecessori Formica ed Enrietti per la più che fattiva opera svolta in ben due mandati ed hanno assicurato che il loro lavoro sarà assiduamente rivolto a far crescere la nostra 3° Regione. Inoltre hanno dichiarato che chiederanno al G.C.O. l’ Onorariato della funzione per i due Dignitari uscenti che hanno espletato le Loro Funzioni in maniera costantemente egregia.
Poi, un ringraziamento è andato agli altri G.M. per la dimostrazione di stima loro accordata con il conferimento della Dignità di Ruoli così impegnativi ed importanti per la Regione Anysetière.
Il Cancelliere uscente Riccardo Formica, dopo aver redatto personalmente il verbale della votazione ha consegnato ai nuovi Dignitari le Insegne del loro grado materializzate nei Camails con le righe di brillanti, neutri per il Cancelliere ed ambrati per il Vice.